Borsa Europea del Turismo Associato.

Dal 24-09-2009 al 25-09-2009 si terrà a Cecina (Li) la Borsa Europea del Turismo Associato, giunta alla 23esima edizione, un’occasione di incontro tra offerta italiana e domanda estera e nazionale in ambito associazionistico, oltre ad essere un punto di riferimento per chi lavora nell’ambito del turismo verde e dell’agriturismo.
La rassegna fieristica, organizzata in collaborazione con Enit, Alitalia e Regione Toscana, vedrà la partecipazione di 96 buyers provenienti da Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Norvegia, Olanda, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti d'America, Svezia, Svizzera, Cina, Corea e India, a confronto con l’offerta turistica del nostro Paese.
Durante la Borsa sarà organizzato il workshop in due distinti momenti. Il primo dedicato all’incontro con la domanda estera, previsto per l'intera giornata del 24 e la mattina del 25, e il secondo, con la domanda italiana, fissato per il 25 pomeriggio.
Parallelamente, si terrà ‘Betaconvegni' che, oltre agli eventi dedicati all'aggiornamento professionale e all'approfondimento di temi specifici, quest'anno ospiterà una tavola rotonda dedicata al segmento del Turismo per tutti, durante la quale verrà presentato il Rapporto sulla domanda estera in tema di turismo accessibile.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.betaturismo.it


12/08/2009

Indietro | Archivio news